Blog
15/06/2023

Alejandra Salazar: operazione eseguita correttamente

SHARE

La giocatrice, operata nella giornata di ieri al gomito destro, ha superato con successo l'operazione e potrà dare inizio al recupero fisico.

Tramite i propri canali social Alejandra Salazar ha annunciato che l'operazione al gomito destro, a cui avrebbe dovuto sottoporsi questo mercoledì, è stata eseguita con successo.

La ex numero uno e attuale numero soffriva di questo malessere fisico da ben 3 anni, lo stesso che l'ha portata ad avere una limitata distensione del braccio e numerosi problemi sia in allenamento che nelle gare ufficiali.

Dopo l'operazione la Salazar ha rassicurato i suoi fan pronunciando le seguenti parole: "Grazie all'eccellente lavoro svolto da questo fantastico team di professionisti, l'operazione è stata un completo successo. Siete stati delle rockstar ragazzi! Per questo ve ne sarò sempre grata. Ora è il momento di tornare a casa, e prepararmi al recupero!" 

Alejandra-Salazar-Padel

Bandejandra dovrà ora cominciare il processo di riabilitazione che la vedrà transitare dal centro di fisioterapia al campo per gli allenamenti, fino al tanto atteso rientro in campo in incontri ufficiali programmato per il World Padel Tour che si terrà ad Agosto in Finlandia.

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te