Blog
21/07/2023

Madrid Premier Padel: Eliminazione con polemica per Stupaczuk e Di Nenno

SHARE

Nel pomeriggio, i quarti di finale del Premier Padel Madrid P1 hanno offerto uno spettacolo avvincente. La coppia testa di serie numero due, composta da Martín Di Nenno e Franco Stupaczuk, si è scontrata con la settima coppia in classifica, formata da Momo González e Sanyo Gutiérrez.

La partita è stata tutt'altro che noiosa. La coppia più quotata ha ottenuto un break iniziale, ma González e Gutiérrez sono riusciti a pareggiare il punteggio. Il primo set è stato caratterizzato da duelli intensi, con entrambe le squadre che combattevano duramente per ogni punto.

Sul punteggio di 5-5, González e Gutiérrez hanno ottenuto un cruciale break e hanno chiuso il set al loro settimo punto set.

Costretto a rinunciare Nel secondo set, González e Gutiérrez hanno ottenuto un altro break e si sono portati in vantaggio. Con il punteggio di 1-2 e 0-15, Stupaczuk si è lanciato per recuperare un colpo fuori dal campo, ma sfortunatamente ha scivolato ed è rimasto infortunato.

Il giocatore argentino ha preso un timeout medico ed è tornato in campo sotto gli applausi del pubblico madrileno. Stupaczuk ha coraggiosamente continuato a giocare, ma era evidente che stava lottando con disagi fisici. In svantaggio 2-3, è stato infine costretto a ritirarsi dalla partita. L'entità del suo infortunio rimane ancora incerta.

Di conseguenza, i loro avversari, González e Gutiérrez, avanzano direttamente alle semifinali, ottenendo il loro posto nell'ambita fase del torneo.

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te