Marbella, 4 Giugno 2023.
Doveva essere il giorno disfatta. Il giorno in cui finalmente Agustin Tapia e Arturo Coello avrebbero mollato l’ascia di guerra da sconfitti. Ma ancora una volta l’epilogo è stato lo stesso: Campeones.
Nonostante l’infortunio al braccio destro di Tapia, lo stesso che a fine partite lo avrebbe portato ad annunciare la sosta ai box per un periodo ancora non definito.
Visualizza questo post su Instagram
Le notizie dall'infermeria, però, sono state più confortevoli di quanto si potesse pensare: fuori solo in occasione del Wpt French Open, pronti per rientrare nel Master di Valladolid.
I due avranno un unico obiettivo, riprendere da dove avevano lasciato: da difendere ci sono i nove titoli consecutivi vinti in stagione, che li hanno visti praticamente imbattuti fino ad ora.
CHE FINE HA FATTO JUAN LEBRON?
Differente, invece, la situazione di Juan Lebron. Il talento indiscusso spagnolo, infatti, è ancora fermo ai box e sarà costretto per sostenere le sedute di riabilitazione fisio, alternate agli intensi carichi di lavoro condotti in palestra.
Stagione finita? Assolutamente no, El Lobo ha avviato il countdown per il ritorno in campo: Luglio è il mese scelto, con l'ipotetico rientro in occasione dell'Open Wpt di Valencia.
Visualizza questo post su Instagram
Un ottimo rodaggio in vista dell'attesissima tappa BNL Italy Major Premier Padel di Roma.