Blog
17/06/2023

I Superpibes volano in finale. SarĂ  la sesta di stagione

SHARE

La seconda semifinale maschile del World Padel Tour French Open, ha visto Stupaczuk e Di Nenno affrontare le sorprese del torneo Ramiro Moyano e Xisco Gil.

Moyano e Gil, che nel turno precedente avevano eliminato a sorpresa la coppia Momo Gonzalez e Sanyo Gutierrez, avrebbero avuto una grandissima occasione per conquistare una finale del tutto inaspettata.

Los Superpibes, però, hanno mostrato ancora una volta di essere la seconda migliore coppia della stagione imponendo un gioco veloce e potente sin dalle prima battute, impedendo ai loro avversari di reagire e godendo anche di un pizzico di fortuna durante il primo set (3 killer point conquistati su 3 giocati).

Dall'altra parte, invece, due ragazzi che ce l'hanno messa tutta e che nulla hanno potuto contro due grandi avversari, lasciando però Tolosa con la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta e che il loro percorso di crescita - personale e di squadra - procede a gonfie vele.

Durante il post partita ospite ai microfoni di Nacho Palencia Franco Stupaczuk ha elogiato il compagno ancora una volta le doti tecniche del Martìn e mostrato soddisfazione per quella che è la stagione che i due stanno disputando: "Il nostro livello di oggi è stato spettacolare. Credo che Martin abbia il miglior diritto sul circuito in questo momento, colpisce in modo impressionante e l'ha dimostrato ancora una volta. Siamo molto soddisfatti di come stia procedendo la nostra stagione"

Con questa vittoria, ottenuta con il risultato di 6/2 - 6/1, i Superpibes raggiungono la loro sesta finale della stagione e domani avranno la possibilità di mettere le mani sul secondo trofeo. Ma occhio, al varco ci sono due avversari agguerritissimi: Francisco Paquito Navarro e Federico El Ratòn Chingotto.

Sarà un match al cardiopalma.

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te