Clamorosa eliminazione di Geronimo Momo Gonzalez e Daniel Sanyo Gutierrez durante i sedicesimi di finale dell'attesissima tappa del World Padel Tour Valladolid Master. Nervosisimo, incomprensioni e poca determinazione per la coppia favorita, grande dimostrazione di solidità, potenza e prospettiva dall'altra parte del campo.

Ieri si è svolta la seconda ed ultima giornata degli ottavi di finale del Valladolid Master 2023.
Il momento clou nella categoria maschile è stata l'eliminazione di Momo González e Sanyo Gutiérrez per mano di Javi Garrido e Lucas Campagnolo.
Le teste di serie numero 4 hanno subito un'altra battuta d'arresto, questa volta durante i sedicesimi di finale del Valladolid Master.
La 'colpa' e il merito di questa sconfitta vanno a Javi Garrido e Lucas Campagnolo, che hanno giocato una partita segnata dal potente gioco del giocatore andaluso e dai molti errori della coppia favorita.
Durante tutto il match, si sono notati segnali 'preoccupanti' sul rapporto tra il giocatore argentino e quello spagnolo.
Sanyo è apparso in campo svogliato e senza mordente, con chiari gesti di frustrazione in panchina, mettendosi anche l'asciugamano a coprire il volto quasi come segno di resa.Segnali di nuove separazioni in vista?