Blog
19/07/2023

Juan Lebron emozionato per il ritorno a Madrid: "Non ci credo ancora"

SHARE

L'anno 2023 non ha portato il miglior inizio per Juan Lebrón. Il giocatore spagnolo ha subito infortuni che hanno compromesso la sua forma fisica, arrivando al punto da tenerlo lontano dalle piste per quasi due mesi interi.

Dopo essersi ripreso dall'epicondilite al braccio destro, il "Lobo" sembra pian piano ritrovare la sua forma, quella che lo ha portato a dominare la classifica mondiale per quattro anni consecutivi, ma che ora sembra essersi allontanata, visto che ha subito sconfitte contro Tapia e Coello.

Lebrón si apre Dopo il suo debutto nel Madrid P1 del circuito Premier Padel, in cui lui e il suo compagno Ale Galán hanno vinto in tre set contro Martínez/Ruiz, il giocatore originario di Cadice si è aperto come mai prima in un'intervista post-partita condotta da Bárbara Vitantonio.

"In realtà non sto attraversando il mio momento migliore, ed è molto difficile per me. È davvero molto duro", ha cominciato a dire Lebrón tra le lacrime, mentre il pubblico madrileno lo applaudiva.

E ha proseguito:

"In questo momento sto attraversando un periodo difficile, bisogna accettarlo, bisogna continuare ad allenarsi e insistere, senza crollare. La forza e l'umiltà sono alcune delle cose che ho, e chiunque mi conosca lo sa, anche se molte volte non lo dimostro così tanto."

"Non mi arrenderò" L'intervista è proseguita con Lebrón che si è aperto sinceramente rispondendo alla domanda della giornalista argentina riguardo a se il suo momento difficile fosse dovuto a questioni emotive o fisiche.

"È un po' di tutto. Sono state molte emozioni durante tre mesi in cui non riuscivamo a trovare una risposta a ciò che avevo (riferendosi all'infortunio). Ma ti dirò solo che non mi arrenderò, anzi, perché amo le sfide, amo allenarmi, e continuerò a cercare di recuperare il mio livello", ha concluso emozionato il giocatore spagnolo.

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te