Juan Martín Díaz: La Leggenda del Padel Annuncia il suo Ritiro
Il 2023 segna un momento epocale nel panorama del padel. Dopo l'annuncio del ritiro di Pablo Lima alcuni mesi fa, ora è il turno di Juan Martín Díaz, un altro pilastro del padel mondiale, di fare lo stesso.
Il Galleguito e la Fine di un'Era
Juan Martín Díaz, noto come "Il Galleguito", ha deciso di concludere le competizioni in programma quest'anno e chiudere una carriera straordinaria di oltre 30 anni nel padel professionistico. In un'intervista rilasciata a Mundo Deportivo, l'argentino naturalizzato spagnolo ha confermato la sua decisione, sottolineando le sfide fisiche che ha affrontato negli ultimi anni.
Visualizza questo post su Instagram
Un Eroe del Padel
Catalogato come uno dei più grandi della storia del padel, Díaz ha conquistato il cuore degli appassionati formando una coppia insuperabile con Fernando Belasteguín. Insieme, hanno dominato il mondo del padel, mantenendo la posizione numero 1 per 13 anni consecutivi.
Il Futuro di Díaz
Sebbene non abbia ancora annunciato ufficialmente il suo ritiro sui social media, Díaz ha rivelato che si unirà ai New York Atlantics nella Pro Padel League negli Stati Uniti. Ha anche condiviso i suoi piani di trasferirsi a Miami per unirsi al progetto Reserve Padel, guidato da Wayne Boich.