L'A1 Padel, in collaborazione con i New York Yankees, porterà per la prima volta a New York City lo sport in più rapida crescita al mondo. Dopo essere stato rinviato ad agosto a causa di problemi di permessi, la federazione di A1 Padel ha finalmente annunciato le nuove date per il New York Grand Master. Il circuito internazionale sta finalmente arrivando nella Grande Mela, e lo farà in una delle sue location più rinomate: Central Park, proprio nel cuore di Manhattan.
Il torneo si svolgerà dal 9 al 15 ottobre presso Wollman Rink, lo stesso luogo in cui si trova l'iconica pista di pattinaggio su ghiaccio pubblica situata all'estremità sud di Central Park. "Come sede per eventi sportivi, di intrattenimento e focalizzati sulla comunità, Wollman Rink continua ad essere una destinazione popolare e affidabile dove tutti, dai newyorkesi ai visitatori, possono venire a godersi esperienze elevate e piacevoli. Siamo impazienti di aggiungere questo prossimo torneo a quella lista", ha dichiarato Bret Pidgeon, General Manager di Wollman Rink.
Visualizza questo post su Instagram
Con una capienza di oltre 4.000 spettatori, il luogo offrirà un palcoscenico perfetto per i fan nordamericani per sperimentare l'emozione di questo sport avvincente per la prima volta. Sempre per la prima volta, il circuito A1 Padel arriva negli Stati Uniti con il supporto del suo partner strategico nel paese, la rinomata squadra di baseball dei New York Yankees. Randy Levine, presidente dei NY Yankees, ha sottolineato la sua fiducia nel progetto: "Non metteremmo il nostro marchio e il nostro nome su di esso se non credessimo che avesse senso. Fabrice ha ottenuto successo in tutto il mondo. Abbiamo già fatto questo prima con il NY City FC nel calcio, che sono anche proprietari del Manchester City. Siamo entusiasti perché vediamo come una grande opportunità per entrare rapidamente in uno sport in rapida crescita."