Blog
20/07/2023

Le migliori coppie dettano il ritmo degli ottavi di finale di Madrid

SHARE

In un'entusiasmante sessione mattutina del Madrid Premier Padel P1, le coppie più forti del circuito hanno dettato il ritmo e si sono assicurati un posto nei quarti di finale del torneo.

Nel palcoscenico del prestigioso torneo Premier Padel Madrid P1, nella giornata di ieri si è assistito a una serie di partite entusiasmanti, in cui i big-ranking hanno fatto valere la loro superiorità e le coppie favorite hanno dimostrato la loro migliore forma avanzando nella competizione.

Nel tabellone femminile, le teste di serie principali non hanno incontrato difficoltà, dominando con convinzione i loro rispettivi incontri. La coppia numero uno, Ariana Sánchez e Paula Josemaría, ha sconfitto il duo di Borrero e Shafirova, che aveva superato le fasi di qualificazione, con un punteggio di 6/4 6/3. Inoltre, le campionesse in carica del Rome Major, Triay e Ortega, sono apparse irresistibili nel loro confronto contro Canelas e Mesa, sigillando la vittoria con un netto 6/2 6/1.

Lotta per raggiungere i quarti di finale Nel tabellone maschile, la coppia seconda in classifica, Stupaczuk e Di Nenno, si è confrontata con il duo spagnolo Diestro e Leal. I "superpibes" sono stati spinti al limite in un primo set combattuto, che è stato alla fine deciso da un emozionante tie-break. Tuttavia, hanno senza dubbio dimostrato la loro superiorità nel secondo set, vincendo con un punteggio di 6/1.

In un altro emozionante duello maschile, Sanyo Gutiérrez e Momo González hanno dovuto recuperare da una sfida impegnativa contro Belluati e Ruiz, che hanno preso il comando vincendo il primo set 6/2. La reazione è arrivata nel secondo set per Sanyo e Momo, che sono riusciti a chiudere il match con un punteggio finale di 2/6 6/3 6/4, garantendosi così un posto nei quarti di finale.

Nel pomeriggio, l'azione proseguirà al Premier Padel Madrid P1, e verranno determinate le coppie che completeranno il quadro dei quarti di finale.

SHARE

Campi vicini che potrebbero interessarti

Maestri di Padel vicini a te