In un'entusiasmante sessione mattutina del Madrid Premier Padel P1, le coppie più forti del circuito hanno dettato il ritmo e si sono assicurati un posto nei quarti di finale del torneo.
Nel palcoscenico del prestigioso torneo Premier Padel Madrid P1, nella giornata di ieri si è assistito a una serie di partite entusiasmanti, in cui i big-ranking hanno fatto valere la loro superiorità e le coppie favorite hanno dimostrato la loro migliore forma avanzando nella competizione.
Nel tabellone femminile, le teste di serie principali non hanno incontrato difficoltà, dominando con convinzione i loro rispettivi incontri. La coppia numero uno, Ariana Sánchez e Paula Josemaría, ha sconfitto il duo di Borrero e Shafirova, che aveva superato le fasi di qualificazione, con un punteggio di 6/4 6/3. Inoltre, le campionesse in carica del Rome Major, Triay e Ortega, sono apparse irresistibili nel loro confronto contro Canelas e Mesa, sigillando la vittoria con un netto 6/2 6/1.
Lotta per raggiungere i quarti di finale Nel tabellone maschile, la coppia seconda in classifica, Stupaczuk e Di Nenno, si è confrontata con il duo spagnolo Diestro e Leal. I "superpibes" sono stati spinti al limite in un primo set combattuto, che è stato alla fine deciso da un emozionante tie-break. Tuttavia, hanno senza dubbio dimostrato la loro superiorità nel secondo set, vincendo con un punteggio di 6/1.
In un altro emozionante duello maschile, Sanyo Gutiérrez e Momo González hanno dovuto recuperare da una sfida impegnativa contro Belluati e Ruiz, che hanno preso il comando vincendo il primo set 6/2. La reazione è arrivata nel secondo set per Sanyo e Momo, che sono riusciti a chiudere il match con un punteggio finale di 2/6 6/3 6/4, garantendosi così un posto nei quarti di finale.
Nel pomeriggio, l'azione proseguirà al Premier Padel Madrid P1, e verranno determinate le coppie che completeranno il quadro dei quarti di finale.